LA MARINA DEI SUPERYACHT
Lusben nasce come Lusben Craft nel 1956 dall'acronimo di due imprenditori toscani e sin da subito si è posizionata come leader nell’attività di refit e manutenzione di imbarcazioni fino a 30 metri nel Mediterraneo. Lusben è stata la prima realtà ad iniziare questo tipo di attività e il Know-how acquisito nel corso degli anni è diventato un punto di eccellenza e di forza nei confronti del mercato nautico.
Viareggio è riconosciuta come centro di eccellenza per la costruzione e refit di Yacht di lusso. Negli ultimi anni il porto di Viareggio è stato ristrutturato ed ampliato per offrire oltre 15.000 metri quadrati di banchine ed ormeggi per un massimo di 40 imbarcazioni che vanno da 20 fino a 65 metri.
La banchina ha un servizio di connessione per l’energia elettrica (da 220v a 380v), acqua potabile e di trasmissione dati (internet e telefono).
La marina è totalmente coperta dalla rete wi-fi.
L’assistenza all’ormeggio è disponibile 24 ore su 24, così come gli elettricisti per la connessione e disconnessione all’alimentazione elettrica.
Inoltre le strutture dispongono di un proprio parcheggio interno, un sistema di video sorveglianza TVCC, guardia di sicurezza ed un servizio di concierge disponibile 24 ore su 24.